Soggiorni d’arredo e Soluzioni su Misura

Le opportunità per arredare un soggiorno presso Arienti Arreda sono infinite e si avvalgono della scelta di brand di qualità come Alf da Frè, Due Bi, Mercantini, San Giacomo ed Esalinea.

Progettare e realizzare un soggiorno di indiscutibile bellezza in collaborazione con Arienti Arreda sarà un gioco da ragazzi. 

I nostri Brand

Alf da Frè

Il marchio italiano Alf da frè annovera nel proprio carniere una lunghissima collezione di arredamenti per soggiorno, contraddistinta da un livello estetico ineguagliabile.

Mercantini

Mercantini opera da molti anni in collaborazione con designer affermati ed esporta in tantissimi paesi esteri i suoi prodotti dal fascino mozzafiato e dalle nuances sorprendenti.

Sangiacomo

Sangiacomo fa rima con eleganza e modernità: programmi componibili dal design minimale sono figli di una ricerca funzionale ed estetica reiterata negli anni.

Duebi

Duebi segue ogni singolo prodotto e dettaglio con la massima attenzione, pensando sempre al cliente ed alle sue esigenze quotidiane.

Maronese

Storie, design e passioni s’intrecciano bel nuovo marchio che unisce Maronese e Acf, per soddisfare il mercato con una straordinaria gamma di proposte compositive per il giorno e per la notte, dal classico al contemporaneo.

Selezione di Soggiorni

 Richiedi il tuo progetto su misura

Arienti Arreda oltre a fornire un’elevata qualità sui mobili acquistati fornisce anche una serie di servizi tra cui la progettazione e personalizzazione del disegno corredata di preventivo.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

Arienti Arreda s.r.l.
Via Trincea delle Frasche, 4
20832 Desio (MB)
Tel. 0362-629814
Fax 0362-629814
e-mail info@arientiarreda.it

Contatto diretto:
Franco: 347 0387124
Serafino: 320 2995667
Paolo: 349 8471778
Mauro: 392  6440373

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

I Nostri Brand di Mobili

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.